Le lampade germicide rappresentano il mezzo più efficace per la distruzione dei microorganismi presenti nell’aria.

Lampada germicida uv per disinfettare ambiente – UV-DIRECT-NX

La Lampada germicida a raggi uv si usa come una normale plafoniera in assenza di persone. Disinfetta: aria, pavimenti, pareti, mobili, attrezzature e superfici. I raggi uv colpiscono tutti microrganismi, compresi batteri, virus, muffe, acari che difficilmente risultano raggiungibili con i classici sistemi di pulizia.

Barriera germicida a raggi UV-C – UV-FLOW-C

La barriera germicida a raggi UVC a flusso monodirezionale, può essere utilizzata in due diverse modalità:

A flusso verticale, collocandola sopra le porte che separano i locali a contaminazione controllata dai locali con funzione di ingresso.

A flusso orizzontale, collocandola in alto a parete nei locali da trattare, irradiando la zona strettamente adiacente al soffitto, disinfettando continuativamente l’aria che circola nel suo raggio d’azione ed eliminando tutti i germi, in presenza di persone.

Lampada UV-C da incasso UV-DIRECT-K

Apparecchio germicida a raggi UVC mono lampada uv, da utilizzare come una plafoniera da incasso nel soffitto in assenza di persone.

Questo apparecchio serve per trattare aria, pavimenti, pareti, mobili e attrezzature e tutti gli oggetti che si trovano irraggiati della lampada uv vengono disinfettati in profondità. Elimina tutti i microrganismi, compresi batteri e muffe difficilmente raggiungibili con i classici sistemi di pulizia vengono eliminati; lo stesso effetto si ottiene anche sugli acari.