La Derattizzazione ecologica di Albatross ISB

in Blog
13. 11. 29
posted by: iessebi

Nella newsletter di ottobre, Albatross ISB vi ha dato alcuni importanti suggerimenti su come riconoscere la presenza dei topi nelle vostre abitazioni.

Soprattutto in questo periodo, i topi continuano a visitarle, alla ricerca di un cantuccio in cui trascorrere l’inverno, prediligendo i luoghi in prossimità di cibo come: frigoriferi, dispense, ecc.

Com’è noto, i roditori sono animali estremamente intelligenti, infatti, hanno la capacità di registrare ogni singola parte dell’ambiente e dei luoghi che percorrono.

Ciò significa che, quando notate la presenza di un roditore in casa e decidete di utilizzare metodi casalinghi per catturarlo, state certi che non riuscirete mai ad avere la meglio, proprio perché i roditori sono in grado di notare se c’è qualcosa di diverso nell’ambiente che hanno perlustrato dettagliatamente in precedenza e ne stanno alla larga.

Come ci si deve comportare in presenza di roditori in casa? Come sconfiggere la proliferazione e la conseguente diffusione di malattie di cui sono portatori? Come tutelare la vostra salute e quella dei vostri cari?

In prima battuta no fai da te, in seconda chiamate Albatross ISB!

Albatross ISB consiglia Ekomille, un sistema di derattizzazione ecologica che non avvelena l’ambiente e non nuoce alla vostra e alla salute dei vostri cari: assicura elevata efficienza, consente ilmonitoraggio e la cattura continua di topi e ratti e garantisce igiene e sicurezza.

La classica derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, sia a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche, sia per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell’ambiente.

Ekomille, invece elimina totalmente questi problemi utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali (semi di girasole) e trattenendo le carcasse dei topi nel serbatoio di cui è provvista. Il serbatoio è caratterizzato da una sostanza idroalcolica che, oltre ad annegare il topoistantaneamente e senza soffrire, ne garantisce la conservazione della carcassa eliminando i cattivi odori, vista la presenza di alcool.

La derattizzazione ecologica con Ekomille è consigliata sia all’interno che all’esterno di edifici.

In particolare, Albatross ISB consiglia Ekomille per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nelle strutture turistiche e nei centri commerciali, offrendo garanzie HACCP e negli ospedali, nelle scuole, negli edifici pubblici e nelle vostre abitazioni, garantendo sicurezza e igiene.

Albatross ISB vi consiglia come sempre la prevenzione, perché è meglio prevenire che curare soprattutto quando si tratta di roditori!

In ottica di prevenzione, Albatross ISB oltre a consigliarvi il sistema Ekomille per monitorare e controllare le infestazioni di ratti in ambienti esterni e interni, vi suggerisce l’impiego di unsistema elettronico a emissione contro i roditori. Il sistema è in grado di creare una barriera a infrasuoni intorno alle vostre abitazioni o ai

luoghi esterni sensibili, garantendo l’abbandono e l’allontanamento del roditore dal luogo protetto.

Chiama Albatross ISB allo 051/364951 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per scoprire qual è il metodo più efficace per il tuo caso.