Albatross ISB contro vespe e calabroni

in Blog
13. 08. 15
posted by: iessebi

Agosto è il mese più caldo dell’anno e il mese in cui vespe e calabroni continuano la loro caccia al cibo per la propria sopravvivenza nei vostri giardini e nelle vostre case.

Come liberarsi da questi insetti?

Prima regola: NO FAI DA TE!

Ricordate che le vespe e i calabroni attaccano quando sentono il loro nido minacciato, quindi non avvicinatevi ai loro nidi e soprattutto non tentate di abbatterli, sarete abbattuti voi dai loro pungiglioni:

• Evitate di procedere alla rimozione dei nidi in modo artigianale;

• Evitate di utilizzare prodotti insetticidi che siano stati realizzati per combattere altre forme di insetti;

• Non tentate di bruciare i nidi, soprattutto se sono vicini alla vostra abitazione o peggio ancora, all’interno.

• Non bruciate i nidi delle vespe o dei calabroni perché ottimi conduttori e se in precedenza avete spruzzato dell’insetticida, ricordate che anche quello è facilmente infiammabile.

Seconda regola: CHIAMATE Albatross ISB per non avere brutte sorprese!

I.S.B vi consiglia l’utilizzo delle trappole ergonomiche, che risultano sicure per la salute dell’uomo, grazie all’assenza di sostanze chimiche aggiunte.

Le trappole consigliate da Albatross ISB le trovate all’indirizzohttp://www.iessebi.it/servizi/disinfestazione-insetti/vespe/ e sono disponibili su richiesta. Le trappole possono essere posizionate su superfici piane o agganciate al soffitto in contesti abitativi e industriali.

In più, Albatross ISB consiglia un particolare insetticida spray, specifico per vespe e calabroni da utilizzare in tutti gli ambienti.

È un insetticida a rapido effetto abbattente, infatti debella il nido all’istante; ha effetto residuale per prevenire la formazioni di futuri nidi; è pratico e sicuro da utilizzare grazie alla sua speciale valvola “jet” che con il suo getto da 4 mt, consente di trattare i nidi a distanza di sicurezza; è disponibile su ordinazione.

Per maggiori informazioni su questo prodotto chiamate lo 051/364951.

Per conoscere la soluzione che fa a caso vostro: CHIEDETE a Albatross ISB