Lampade UV le più affidabili contro gli insetti

in Blog
14. 07. 14
posted by: iessebi

Nelle afose notti estive, non è solo col caldo che bisogna combattere per riuscire a prendere sonno: la vera battaglia millenaria dell’uomo è decisamente contro le zanzare e non solo!

Quante volte vi è capitato di passare intere notti in bianco con una ciabatta in mano per la vostra personale “guerra notturna all’ultimo insetto”?

Ronzio insistente, punture fastidiose, sono dei motivi validi per cercare un rimedio efficace che limiti la proliferazione degli insetti all’interno delle vostre abitazioni durante tutto il giorno!

I.S.B. può venire in vostro soccorso. In che modo?

Consigliandovi la lampada UV più in linea con le vostre esigenze.

È possibile scegliere tra le lampade UV e le lampade da monitoraggio.

Le lampade UV, in generale, sfruttano la curiosità delle mosche, delle zanzare, dei moscerini e degli insetti nel loro complesso.

Gli attraggono con la luce, in particolare con quella ultravioletta.

Le lampade cattura insetti sono dotate di un telaio metallico all’interno del quale ci sono un neon a luce Uv ed un pannello collante. Quest’ultimo ha la funzione di intrappolare l’insetto che in questo modo resta invischiato. In più, per aumentare la capacità attrattiva della lampada, ilpannello collante contiene feromoni e sostanze alimentari che spingono gli insetti ad avvicinarsi.

Le lampade UV da monitoraggio, permettono di ridurre la quantità di disinfettanti chimici con un notevole risparmio economico ed una maggiore attenzione all’ambiente e alla salutedell’uomo.

Le lampade UV possono essere installate in tutti gli ambienti: dalle abitazioni private agli uffici,dagli ambienti di lavoro fino ai luoghi pubblici che necessitano di particolare attenzione all’igiene.

E soprattutto rispetto alle lampade folgoranti sono silenziose, maggiormente efficaci e concedono realmente un meritato estivo relax!

Cosa state aspettando? Non lasciate che gli insetti disturbino le vostre giornate estive… chiamate I.S.B. per una sicura e piacevole vacanza…