Quando i topi sono in casa è ormai troppo tardi!

in Blog
14. 12. 16
posted by: iessebi

Come sempre I.S.B. vi consiglia di considerare la prevenzione, soprattutto quando si tratta di topi.

Come sapete i topi sono degli animali estremamente intelligenti e attivi in particolare dopo il tramonto. Il topo non va in letargo, si adatta molto bene anche ad ambienti freddi ma inevitabilmente è pronto a sfidare qualsiasi pericolo pur di trovare cibo. È proprio per questo che non si crea nessun problema a entrare nelle vostre abitazioni o, peggio ancora, nelle vostre attività commerciali (ristoranti, mense, industrie alimentari, hotel, supermercati, ecc.) da qualsiasi fessura di qualsiasi dimensione incontri sul suo cammino.

 

Come si può prevenire la proliferazione dei topi?

 

I.S.B. vi consiglia l’utilizzo di una barriera metallica di ultima generazione a prova di morso di roditore che è anche in grado di impedire l’ingresso di altri insetti e animali. Contattateci per un sopralluogo gratuito e per l’applicazione della barriera nei punti  strategici e classici d’ingresso dei topi come: condutture, tubature, crepe, cornicioni, ecc.

Oppure se avete un’attività commerciale, richiedete la guarnizione sottoporta a prova di roditore: qualsiasi guarnizione danneggiata, rosicchiata ototalmente assente, rappresenta un ottimo punto di accesso per i topi. In più, installando con il nostro aiuto la gomma rinforzata, potrete contare in unrisparmio energetico non indifferente, grazie all’ulteriore azione protettiva che questo sistema vi garantirà.

Per info contattateci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o allo 051/364951.